Dna Stands è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di Stand Fieristici.

Nata da un'esperienza ultra decennale nel settore degli allestimenti fieristici, è da anni presente nelle maggiori manifestazioni a livello europeo.

Ciò è stato possibile grazie alla professionalità di tutto lo staff nel servire al cliente lavori di alta qualità, potendo contare sulla disponibilità e la cortesia che da sempre ci contraddistinguono.

Seguiamo tutto il percorso esecutivo dalla progettazione al montaggio, attenti a rispettare fedelmente le vostre esigenze e a valorizzare al meglio la vostra immagine come strumento di comunicazione aziendale.

01. Studio e progettazione dello Stand

Il processo di progettazione unisce le vostre esigenze con la nostra professionalità ed esperienza, dando vita a risultati unici che sappiano valorizzare al meglio la vostra immagine.

02. Rendering e realizzazione.

Ideazione, progettazione vengono renderizzati per aiutare i nostri clienti ad avere una visione completa del lavoro prima della sua realizzazione e messa in atto.

03. Installazione in Fiera.

La fase di montaggio è uno dei momenti chiave del processo di allestimento. Il nostro Team è qualificato, ed abituato ad operare all’interno delle più importanti fiere in Italia e all’estero.

Più reparti uniti per un solo grande obiettivo:Essere al vostro fianco per ogni progetto.

Dall’Ufficio Tecnico, dove nascono le progettazioni, alla squadra di montaggio, passando per lo Stabilimento di realizzazione, la struttura organizzativa di DNA Stands nasce per fornirti un servizio completo, che possa essere al tuo fianco in ogni situazione e in ogni step produttivo.

Questi aspetti, uniti ad un'esperienza ultra decennale nel settore degli allestimenti fieristici, fanno di DNA Stands un’organizzazione completa, sempre all’altezza delle richieste dei nostri Clienti e fidato partner nella costruzione della soluzione migliore.

Lo staff di Dna Stands è a tua completa disposizione per ogni tua esigenza.